Il piacere femminile @Zou Zou Store

Mercoledì 20 e 27 gennaio riprendono le Zouzettes con due appuntamenti sul piacere femminile. Partendo dall’autoerotismo saremo guidati in un percorso dove apertura mentale e dedizione sono imperativi. Un viaggio nel piacere alla scoperta di tecniche e esercizi per un orgasmo intenso e indimenticabile.

La formula è sempre la stessa, appuntamento alle 20 per il tempo di un drink e si comincia con Claudia D’Angelo, l’istrionica mattatrice delle serate Zouzettes che introdurrà il tema con le sue riflessioni tragicomiche sempre in bilico tra esperienze personali e immaginazione. Insieme a Maria Claudia Biscione sessuologa e psicoterapeuta, cercheremo poi di disegnare una mappa del piacere femminile alla scoperta delle zone erogene, delle tecniche e strategie per stimolarle.

Luci soffuse, tappeti e cuscini creeranno l’atmosfera giusta, tra gioco e conoscenza, con l’ironia e il gusto che caratterizzano le serate targate Zouzettes.

Mercoledì 20 gennaio sarà dedicata esclusivamente al pubblico femminile per immergersi nell’atmosfera intima e libertina che solo tra donne e da ZouZou si crea. Mercoledì 27 gennaio potranno partecipare anche agli uomini, un’occasione per scoprire cosa piace alle donne e cosa no e come dare il massimo del piacere alla propria partner certi di riceverne altrattanto in cambio!

Per partecipare occorre prenotarsi, i posti dispinibili sono 30 (tel. 06 6892176).

I commenti sono chiusi