Il teatro negli Appartamenti

CLAUDIA D’ANGELO E LA SUA POESIA E’ ANCHE  NELLA CORNICE ONIRICA E SURREALE DEL “TEATRO DEGLI APPARTAMENTI” CREATO, ABITATO E AMATO DAL PITTORE, ATTORE E REGISTA SILVIO BENEDETTO, VUOI SAPERE CHE COS’E’ PRECISAMENTE IL TEATRO DEGLI APPARTAMENTI? LEGGI QUI

La nuova sede  del teatro negli appartamenti e’ a via di lungotevere flaminio 62, vi aspettiamo tutti i   sabato e domenica !

Per info scrivere a laviadelmare.incontri@gmail.com

Claudia nel nostro Teatro negli Appartamenti di Silvio Benedetto

“Lei è tra il pubblico ed è già presenza. Tra il pubblico che sta per accedere al nostro Teatro negli Appartamenti. Anche lei entra. Entra e già si integra con gli attori che accolgono. Non è un espediente, un escamotage, un’attrice travestita da pubblico. Lei non è pubblico, non è attrice in questo momento, è semplicemente, accessibile o inaccessibile, Claudia. Si configura a volte come una sorta di intermediario, una sorta di coro greco ma monologante. Non rappresenta ma “è”. Lei, con una sua bellezza di volto e corpo sulla quale ama intervenire, mimetizzandola, esaltandola, con colori, brillantini, eleganze e trascuranze, con mistura di melancolie clownesche, ironia mordace a volte sugli altri e su di sé e stupore da bambina. La sua poesia cammina con lei, tra il pubblico, tra stanze e stanze, tra azione e azione. Anche quando è silente racconta di sé. Così come noi, nella nostra serata di Teatro negli Appartamenti. Così tra noi – Silvia, Silvio, Giulia, Cip e Ciop, Gilberto, Guapo, Marco, Jörg – c’è lei, Claudia, comunque, anche quando non c’è.”

 

 


Corpo di donna_Vicenza, 29 e 30 maggio 2014_retro_

Corpo di donna_Vicenza, 29 e 30 maggio 2014_

Baciami_6 aprile 2014

6799125661170299427_n

I commenti sono chiusi