Il Club delle Impedite

locandina-riccio-1Anche quest’anno prosegue la felice unione e collaborazione (nata  nel 2015) tra “Riccio- Capriccio; eco parrucchieri in Roma” e Claudia D’Angelo con  l’evento mensile, già diventato mito nella capitale: “il club delle impedite”: La gara di acconciature per irriducibili impedite, terribilmente divertente e incredibilmente utile, naturalmente presentata, texturizzata, spettacolarizzata  da Claudia D’Angelo.

Cos’è riccio capriccio eco parrucchieri in Roma?

Parrucchieri si, Ma anche molto altro:  Riccio Capriccio è un salone di bellezza, è una dolce carezza in una giornata di impegni. E’ il caffè, thè o tisana con immancabili Pavesini che sempre ti accolgono per accomodarti e rilassarti.  È l’atmosfera cosmopolita e competente, divertente e professionale,  familiare ed elegante che sa regalarti tutto lo staff . E’ il rispetto per l’ambiente e per se stessi che si rispecchia nella scelta dei prodotti e nelle numerose iniziative che qui prendono vita, sia di impegno sociale che di intrattenimento . E’ ridarti, in tutti i sensi, luce e colore, perché se siamo più belle, poco ma sicuro, siamo anche più felici.

www.ricciocapriccio.com

CHE COS’ E’ IL CLUB DELLE IMPEDITE

E’ la prima  gara di acconciature dove a vincere è, però, la più impedita.

E’ un modo per divertirsi pur imparando; ogni serata verranno insegnati due toutorial semplici e veloci, a prova di impedita.

E’ un ottimo aperitivo: prima di iniziare la competizione ci si sazia e disseta con panini gustosi, bibite fresche, buon vino e frutta.

E’ uno spettacolo; a mostrare in diretta i toutorial da riprodurre  è infatti Claudia D’Angelo,  che trasforma ogni evento che conduce in una performance corale,  unica, irripetibile, semplicemente esilarante.

E’ il pretesto perfetto, per chi ancora no lo conoscesse, di entrare in contatto con l’atmosfera glamour  e per di più ecologica, di Ricciocapriccio ; l’ecoparrucchiere che ti fa sentire la regina che sei!

“la donna di oggi, per sopravvivere e affermarsi, deve essere brava a fare tutto. Deve avere la determinazione di un kamikaze, il fisico di Belen, la pazienza di Madre Teresa e le palle di John Holmes! ed è rilassante che almeno qui abbiamo il diritto e l’orgoglio di essere impedite! perché ricordate che un’impedita altro non è che una donna che osa oltre i propri limiti! ”

I commenti sono chiusi